Connettiti con i leader del marketing di alto livello. unisciti all'evento online di Boost ->

Binance Convert: Rendere le transazioni in criptovalute facili e veloci per tutti

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Sia che tu sia un utente al dettaglio di criptovalute che ha fretta di scambiare un token con un altro o un trader su larga scala che cerca i migliori tassi senza influenzare i mercati, Binance Convert è per te. 

In questo articolo, ti guideremo attraverso alcuni dei benefici di Binance Convert, così come un breve riassunto delle nostre caratteristiche esistenti.

Come la conversione di Binance porta più transazioni di criptovalute

Di recente abbiamo lanciato Binance Convert, un nuovo servizio dove puoi trasformare la criptovaluta che possiedi in un’altra criptovaluta, in pochi secondi. Binance Convert alimenta anche la funzione Convert dell’app Binance ed è l’opzione principale per comprare criptovalute nella modalità Binance Lite dell’app.

Con la sua interfaccia facile da usare anche per i principianti della crittografia, Binance Convert ha giocato un ruolo chiave nell’avvicinare più persone alla crittografia. Gli utenti attivi di Binance Convert sono cresciuti del 144% tra gennaio e febbraio, e questo gruppo crescente di utenti è stato dietro un enorme 216% di aumento del volume di trading sul servizio nel giro di un mese.

Binance Convert ha anche reso possibile agli utenti di criptovalute di acquistare il token che desiderano con un attimo di preavviso, il che è fondamentale quando si vuole reagire rapidamente alle tendenze nello spazio cripto. Quando DOGE ha avuto un’impennata il 29 gennaio, a seguito di una frenesia di acquisto alimentata da Reddit, Binance Convert ha visto un 618% di aumento dei volumi di scambio di DOGE rispetto alle medie giornaliere. Lo stesso giorno, quando il CEO di Tesla Elon Musk ha espresso esplicitamente il suo sostegno al Bitcoin via Twitter, Binance Convert ha registrato un 272% di aumento dei volumi medi di BTC.

Ad oggi, i token più popolari su Binance Convert sono BTC, ETH, BNB, ADA,  XRP, DOT, DOGE, LTC, LINK, e VET. Ecco un video che ti mostra come usare Binance Convert:

Vantaggi di Binance Convert

Binance Convert offre diversi vantaggi ad ogni tipo di trader di criptovalute, dal principiante all’esperto:

  1. 1. Facile da usare. Binance Convert è facile da usare anche per i nuovi utenti, specialmente se paragonato al trading in borsa. Hai solo bisogno di imparare come inserire l’importo che vuoi nella transazione e vedere in anteprima la quotazione data.
  2. Liquidazione istantanea. Con il nostro portale OTC, non c’è bisogno di aspettare che il libro degli ordini si riempia o che le offerte si riempiano per completare la transazione. Questo è conveniente per i principianti che vogliono solo un modo semplice per comprare criptovalute, così come per gli esperti che vogliono eseguire le loro mosse il più velocemente possibile.
  3. Supporto per diverse coppie di token. Ci sono migliaia di combinazioni di token che puoi fare su Binance Convert, alcune delle quali non sono nemmeno tra le coppie di scambio sulla borsa a pronti di Binance. Questo dà agli utenti più flessibilità su come vogliono convertire i loro token da una forma all’altra.
  4. 4. Privacy. Poiché gli scambi sono regolati direttamente nei conti Binance degli utenti, non c’è bisogno di transazioni su blockchain o di entità terze, e gli utenti avranno la stessa sicurezza di alto livello fornita in tutto lo scambio Binance.

Usa Binance Convert oggi

Come utilizzare Binance Convert

Ci vogliono solo quattro semplici passi, che possono essere completati in pochi secondi, per completare un affare di criptovalute su Binance Convert.

Passo 1: Vai su Binance Convert.

  • Sul sito web di Binance, vai su Trade nella parte in alto a sinistra della homepage, poi scegli Convert.
  • Sull’applicazione Binance, vai su Scambi (l’opzione centrale nella parte inferiore del tuo schermo), poi scegli Converti nella parte superiore sinistra del tuo schermo (per la versione predefinita dell’applicazione) o nel pop-up che appare (per Binance Lite).

Passo 2: Seleziona il token che hai e il token che vuoi comprare. Puoi scegliere di inserire il numero di token che vuoi utilizzare (nella parte superiore) o il numero di token che vuoi guadagnare (nella parte inferiore).

Passo 3: Clicca su Anteprima conversione. Vedrai quindi il preventivo per la transazione che stai considerando. Hai 5 secondi per approvare il preventivo che ti è stato mostrato e concludere l’affare. Se i 5 secondi scadono, clicca su Aggiorna per ottenere una nuova tariffa.

Passo 4: Clicca su Converti. La transazione richiede meno di un secondo e vedrai la criptovaluta che hai comprato nel tuo portafoglio Spot.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di leggere – Binance Recensione 2021

Altro da esplorare

Betfair ha ottenuto la licenza per operare in Colombia

A settembre 2021, saranno cinque anni e quattro mesi da quando il regolatore locale del gioco d’azzardo ha iniziato ad autorizzare operatori terzi ad offrire il gioco online all’interno del territorio colombiano. piattaforme come Betfair hanno 3,8 milioni di giocatori registrati nella nazione.