Connettiti con i leader del marketing di alto livello. unisciti all'evento online di Boost ->

Cardano (ADA) è ora disponibile su Coinbase

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Tabella dei contenuti

A partire da oggi, Coinbase supporta Cardano (ADA) su Coinbase.com e nelle app Coinbase per Android e iOS. I clienti Coinbase possono ora comprare, vendere, convertire, inviare, ricevere o conservare ADA. ADA è disponibile in tutte le regioni supportate da Coinbase.
Cardano (ADA)
Cardano (ADA) è una piattaforma blockchain costruita su un protocollo di consenso proof-of-stake (chiamato Ouroboros) che convalida le transazioni senza alti costi energetici. Lo sviluppo su Cardano utilizza il linguaggio di programmazione Haskell, che viene descritto come un modo per consentire a Cardano “di perseguire uno sviluppo basato sull’evidenza per una sicurezza e stabilità senza precedenti”. Il token nativo della blockchain, ADA, prende il nome dalla matematica del XIX secolo, Ada Lovelace.
Una delle richieste più comuni che sentiamo dai clienti è quella di poter comprare e vendere più criptovalute su Coinbase. Abbiamo annunciato un processo per elencare le attività, progettato in parte per accelerare l’aggiunta di più criptovalute. Stiamo anche investendo in nuovi strumenti per aiutare le persone a capire ed esplorare le criptovalute. Abbiamo lanciato delle pagine informative sugli asset (vedi ADA), così come una nuova sezione del sito web di Coinbase per rispondere alle domande comuni sulle criptovalute.

Altro da esplorare

Betfair ha ottenuto la licenza per operare in Colombia

A settembre 2021, saranno cinque anni e quattro mesi da quando il regolatore locale del gioco d’azzardo ha iniziato ad autorizzare operatori terzi ad offrire il gioco online all’interno del territorio colombiano. piattaforme come Betfair hanno 3,8 milioni di giocatori registrati nella nazione.