I Los Angeles Clippers affronteranno gli Houston Rockets alle 22:00 ET venerdì allo Staples Center. I Clippers sono 35-18 in totale e 20-8 in casa, mentre Houston è 14-37 in totale e 7-18 in trasferta. Los Angeles è favorita di 11,5 punti nelle ultime quote Clippers vs. Rockets di William Hill Sportsbook, e l’Over-Under è fissato a 221,5. Prima di fare qualsiasi scelta e previsione su Rockets vs. Clippers, vorrai vedere cosa dice il modello di proiezione di SportsLine.
Il modello di proiezione di SportsLine simula ogni partita NBA 10.000 volte e ha restituito quasi 8.900 dollari di profitto sulle sue migliori scelte NBA nelle ultime due stagioni. Il modello è in crescita di quasi 900 dollari sulle sue migliori scelte in questa stagione, e risalendo all’anno scorso, è entrato nella settimana 16 del programma NBA 2020-21 con un incredibile 93-59 sulle migliori scelte NBA contro lo spread. Chiunque l’abbia seguito ha visto rendimenti enormi.
Ora, ha simulato Clippers contro Rockets 10.000 volte e i risultati sono arrivati. Possiamo dirti che il modello è orientato verso l’Under, e ha anche generato una scelta di punti di spread che sta colpendo in quasi il 60% delle simulazioni. Devi assolutamente vederlo prima di bloccare le tue scelte.
Quindi chi vince Clippers vs. Rockets? E quale lato dello spread sta colpendo in quasi il 60 percento delle simulazioni?
Per maggiori informazioni sulle scommesse nba, assicurati di leggere questa guida che ti aiuterà ad iniziare.