Connettiti con i leader del marketing di alto livello. unisciti all'evento online di Boost ->

IL MODELLO AVANZATO DEL COMPUTER BLOCCA LE SCELTE PER I CLIPPERS CONTRO I ROCKETS, APRILE 2021. ROCKETS, 9 APRILE 2021

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Tabella dei contenuti

I Los Angeles Clippers affronteranno gli Houston Rockets alle 22:00 ET venerdì allo Staples Center. I Clippers sono 35-18 in totale e 20-8 in casa, mentre Houston è 14-37 in totale e 7-18 in trasferta. Los Angeles è favorita di 11,5 punti nelle ultime quote Clippers vs. Rockets di William Hill Sportsbook, e l’Over-Under è fissato a 221,5. Prima di fare qualsiasi scelta e previsione su Rockets vs. Clippers, vorrai vedere cosa dice il modello di proiezione di SportsLine.

Il modello di proiezione di SportsLine simula ogni partita NBA 10.000 volte e ha restituito quasi 8.900 dollari di profitto sulle sue migliori scelte NBA nelle ultime due stagioni. Il modello è in crescita di quasi 900 dollari sulle sue migliori scelte in questa stagione, e risalendo all’anno scorso, è entrato nella settimana 16 del programma NBA 2020-21 con un incredibile 93-59 sulle migliori scelte NBA contro lo spread. Chiunque l’abbia seguito ha visto rendimenti enormi.

Ora, ha simulato Clippers contro Rockets 10.000 volte e i risultati sono arrivati. Possiamo dirti che il modello è orientato verso l’Under, e ha anche generato una scelta di punti di spread che sta colpendo in quasi il 60% delle simulazioni. Devi assolutamente vederlo prima di bloccare le tue scelte.

Quindi chi vince Clippers vs. Rockets? E quale lato dello spread sta colpendo in quasi il 60 percento delle simulazioni?

Per maggiori informazioni sulle scommesse nba, assicurati di leggere questa guida che ti aiuterà ad iniziare.

Altro da esplorare

Betfair ha ottenuto la licenza per operare in Colombia

A settembre 2021, saranno cinque anni e quattro mesi da quando il regolatore locale del gioco d’azzardo ha iniziato ad autorizzare operatori terzi ad offrire il gioco online all’interno del territorio colombiano. piattaforme come Betfair hanno 3,8 milioni di giocatori registrati nella nazione.