Connettiti con i leader del marketing di alto livello. unisciti all'evento online di Boost ->

Prima inizi a risparmiare per la pensione e meglio starai: Personal Capital VP

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Tabella dei contenuti

È il momento della nostra rubrica sulla pensione offerta da Fidelity Investments. E per questo, vogliamo portarti Amin Dabit, vicepresidente dei servizi di consulenza di Personal Capital. Amin, è bello averti qui nel programma. So che recentemente hai tirato fuori i dati sui saldi medi del 401(k) in base all’età. Quindi iniziamo con i baby boomers e quelli che sono abbastanza vicini alla pensione. Le persone sono ben posizionate per una pensione confortevole in questo momento?

AMIN DABIT: È bello essere qui e alla fine la risposta è no. Il saldo medio del 401(k) per gli individui oltre i 55 anni è di circa 171.000 dollari. E nel gruppo di età superiore ai 65 anni è di 192.000 dollari in tutto il paese.

ADAM SHAPIRO: Quindi mentre diverse persone guardano questo, la domanda che si pongono è: se lo faccio, il mio 401(k) — perché ho dimenticato le statistiche. Ad un certo punto, solo il 50% dei lavoratori del paese aveva accesso ad uno. È aumentato. E penso che ora il 75% di coloro che hanno l’idoneità lo finanziano davvero.

Ma il ritorno che ottieni da quell’investimento, penso di aver visto in uno dei rapporti, un blog recente da… non ero sicuro se fosse Kiplinger’s o la tua organizzazione… che dovresti avere un ritorno dell’8% nel tempo. E devo dirti che anche gli attuari che si occupano di pensioni, esagerano quando dicono 7%. La maggior parte degli attuari ti dirà il 5% – se sei fortunato, il 6%. Qual è il numero?

AMIN DABIT: Beh, è sul nostro blog il saldo medio del 401(k) e stiamo usando un tasso di rendimento dell’8%. Questo si basa sul rendimento medio del mercato a lungo termine, giusto? Se stai guardando un breve periodo di tempo, ci sono molti numeri diversi. Ma in definitiva a lungo termine, questo è un buon numero da usare come stima. E ovviamente, dipenderà sempre dalla tua allocazione e da come sei investito.

Ma questo è quello che stiamo usando. E alla fine, il messaggio di questo è davvero quello di mostrarti come la capitalizzazione ha un grande effetto sul tuo pensionamento e sui tuoi risparmi. Prima risparmi per la tua pensione e più aggressivamente risparmi per la tua pensione, meglio starai. L’effetto di capitalizzazione è drastico. Approfondiamo questi numeri se inizi a risparmiare all’età di 22 anni rispetto all’aspettare fino agli anni successivi e cosa significa per te.

SEANA SMITH: Voglio dire, in quel rapporto, parlavi anche del fatto che solo il 32% degli americani investe in un piano 401(k), ma il 59% ha accesso ad uno. Quindi c’è il problema che il 40% degli americani non ha accesso a un piano. Ma concentrandosi su quelli che ce l’hanno, perché pensi che sia così? Perché pensi che questo numero sia così basso? E quanti soldi potrebbero potenzialmente lasciare sul tavolo le persone?

AMIN DABIT: Questa è una grande, grande domanda. E alla fine, è inerzia, giusto? Le persone non pensano al loro futuro per la pensione. Ed è sempre qualcosa che puoi far passare e dire: “Ok, me ne occuperò più tardi. Cercherò di risparmiare in un momento successivo quando guadagnerò più soldi o qualunque sia la ragione. Ma il messaggio principale che tutti dovrebbero dare è che dovresti iniziare ora, indipendentemente dall’età in cui ti trovi. È molto importante per la tua pensione.

E così, per rispondere alla tua seconda domanda su ciò che significa per gli individui, se hai 20 anni e inizi a risparmiare nel tuo conto pensione circa 8.000 dollari all’anno, questo può portare a 6,5 milioni di dollari entro i 65 anni se usi un tasso di crescita dell’8%. Quindi sono un sacco di soldi.

ADAM SHAPIRO: Una domanda veloce per te. C’è uno sforzo nel Congresso forse per rendere obbligatorio il risparmio per la pensione. Dovresti rinunciare. Buona o cattiva idea?

AMIN DABIT: Penso che sia una buona idea far partecipare le persone e permettere loro di rinunciare. Perché vediamo che molti individui finiscono, di nuovo, per non optare perché è troppo difficile da fare, o fondamentalmente stanno cercando di navigare in diversi sistemi, mentre se si opta solo per l’adesione, questo permetterebbe loro di iniziare a risparmiare e parte del loro pacchetto di compensazione. Ma alla fine, la capacità e la libertà di poter fare quello che vuoi è la chiave.

Altro da esplorare

Betfair ha ottenuto la licenza per operare in Colombia

A settembre 2021, saranno cinque anni e quattro mesi da quando il regolatore locale del gioco d’azzardo ha iniziato ad autorizzare operatori terzi ad offrire il gioco online all’interno del territorio colombiano. piattaforme come Betfair hanno 3,8 milioni di giocatori registrati nella nazione.