Connettiti con i leader del marketing di alto livello. unisciti all'evento online di Boost ->

Ronaldo ringrazia i suoi compagni di squadra dopo aver vinto il premio come miglior giocatore della Serie A

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Venerdì sera, l’Associazione Italiana Calciatori (AIC) ha annunciato i vincitori dei premi del Gran Gala del Calcio, nonostante non abbia potuto tenere una vera e propria cerimonia.

Questo evento ha sostituito il suo predecessore – chiamato Oscar del Calcio AIC – dal 2011.

Dopo aver condotto la Juventus al suo nono titolo di scudetto di fila, Cristiano Ronaldo ha ricevuto il premio come miglior giocatore della Serie A nella stagione 2019/20.

La superstar portoghese vince il premio per la seconda stagione di fila, dopo aver contribuito con 31 gol in campionato.

Dopo aver ricevuto il premio, CR7 ha ammesso che è stato un anno strano, in riferimento all’interruzione della stagione a causa della pandemia Covid-19.

“È stato un anno strano, un anno che nessuno avrebbe voluto, ma a livello personale e di squadra è stato positivo, perché abbiamo vinto il campionato”, ha detto Ronaldo a Sky Sport Italia come tradotto da Football Italia.

“All’inizio era difficile giocare in stadi vuoti, ma il nostro obiettivo era quello di vincere il campionato e ci siamo riusciti”.

“Abbiamo perso la Champions League ma il calcio è così”.

Tra i tanti che ha segnato la scorsa stagione, l’ex stella del Real Madrid ha scelto il colpo di testa contro la Sampdoria – dopo aver ‘volato’ a mezz’aria per incontrare il cross – come il suo migliore della campagna.

“È stato il mio miglior gol, ne sono molto sicuro”, ha continuato Ronaldo. “Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, perché senza di loro non sarebbe stato possibile ricevere questo premio”.

“Grazie ai giocatori che hanno votato per me, mi sento molto fortunato. Penso che la fiducia, la resistenza e la passione siano il segreto per continuare a godersi il calcio”.

“Mi sento motivato e questi elementi devono coesistere, altrimenti non è possibile giocare a questo livello a 35, 36, 37 o 40 anni”. Ha concluso la leggenda portoghese.

Anche i compagni di squadra di Ronaldo, Paulo Dybala e Leonardo Bonucci, sono stati scelti tra i Migliori XI della stagione.

D’altra parte, Gian Piero Gasperini è stato votato come miglior manager, con la sua Atalanta riconosciuta come la squadra della stagione.

Altro da esplorare

Betfair ha ottenuto la licenza per operare in Colombia

A settembre 2021, saranno cinque anni e quattro mesi da quando il regolatore locale del gioco d’azzardo ha iniziato ad autorizzare operatori terzi ad offrire il gioco online all’interno del territorio colombiano. piattaforme come Betfair hanno 3,8 milioni di giocatori registrati nella nazione.