Connettiti con i leader del marketing di alto livello. unisciti all'evento online di Boost ->

Twitter sta testando la funzione ‘Undo Tweet’ per gli utenti a pagamento: Rapporto

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Twitter potrebbe essere al lavoro su una funzione “annulla tweet” specifica per i suoi abbonati a pagamento per permettere loro di annullare i loro tweet che hanno un refuso o qualche altro errore – entro un periodo di tempo limitato. Il nuovo sviluppo potrebbe essere la risposta dell’azienda alla tanto richiesta opzione di modifica che non ha fornito finora sulla rete di microblogging. Potrebbe anche emergere come uno dei motivi per convincere le persone ad abbonarsi a Twitter con un certo costo regolare.

L’ingegnere inverso Jane Manchun Wong ha twittato sull’esistenza della funzione di annullamento dei tweet che è apparsa su una schermata di abbonamento. Consentirebbe essenzialmente agli utenti di annullare un tweet recente. Questo è diverso dalla funzione esistente di cancellazione del tweet che rimuove completamente un particolare tweet dall’essere visibile a tutti gli utenti di Twitter. Con l’annullamento del tweet, gli utenti hanno la possibilità di rimuovere rapidamente un tweet entro un periodo di tempo fisso prima che sia stato inviato.

Wong ha condiviso uno screenshot che mostra la funzione undo tweet. Non è stato ancora fornito al pubblico, però. Suggerisce anche che sarebbe tra le caratteristiche che Twitter fornirebbe ai suoi abbonati a pagamento in futuro.

CNET riporta che Twitter ha confermato i test della nuova funzione. Tuttavia, non è chiaro se il test è limitato ad una certa regione.

Gadgets 360 ha contattato Twitter per chiarire gli sviluppi. Questo rapporto sarà aggiornato quando l’azienda risponderà.

All’inizio di questo mese, Wong ha condiviso una GIF che suggeriva un timer ‘Annulla invio’ per i tweet che sarebbe partito non appena un utente avesse premuto il pulsante Tweet e sarebbe durato per alcuni secondi per permettergli di annullare il tweet.

L’arrivo della funzione di annullamento dei tweet potrebbe aiutare le persone che di solito si infastidiscono per aver pubblicato tweet con errori di battitura. Tuttavia, non è qualcosa che potrebbe permettere l’editing, che è altamente richiesto dagli utenti di Twitter da un po’ di tempo ma non è ancora tra le sue massime priorità.

Oltre alla funzione di annullamento dei tweet, Twitter ha considerato di portare nuovi modelli come i Super Follows per permettere alle persone di ricevere una quota di abbonamento mensile dai loro follower per inviare loro contenuti esclusivi o newsletter. L’azienda ha rivelato i suoi piani per il modello di abbonamento in un thread di tweet rivolto ai suoi investitori all’inizio di questo mese.

Altro da esplorare

Betfair ha ottenuto la licenza per operare in Colombia

A settembre 2021, saranno cinque anni e quattro mesi da quando il regolatore locale del gioco d’azzardo ha iniziato ad autorizzare operatori terzi ad offrire il gioco online all’interno del territorio colombiano. piattaforme come Betfair hanno 3,8 milioni di giocatori registrati nella nazione.